I NOSTRI SERVIZI

Medico Lorem Ipsum
Responsabile U.O. Lorem
VAI AL CURRICULUM

Per prenotare una visita pre-operatoria o richiedere maggiori informazioni contattaci

loremipsum@loremipsum.it

oppure chiamaci al

+39 XXX XXX XXXX

Se non sei un paziente assicurato, puoi prenotare la tua visita online:

Il reparto di endocrinochirurgia

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Prestazioni

Lorem ipsum dolor sit

I Medici dell'Ambulatorio

Dott. Carmine Mancusi
Medico Aritmologo

Prenota una visita presso la nostra Clinica

Utilizza il nostro comodo sistema di prenotazione online per fissare la tua visita pre-operatoria. Compila il modulo con le tue informazioni, seleziona il servizio necessario e scegli la data e l’orario che ti sono più comodi.

*Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale